Sulla scorta dei molti feedback positivi ricevuti da Upend nel corso del 2017, ecco che un nuovo cliente entra nel nostro portfolio: Asst Nord Milano.
Nei mesi di ottobre e novembre Upend formerà circa 50 operatori di Front-office di questa grande azienda sanitaria di Milano città, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo, ri-proponendo, con l’inserimento di alcuni case-experience calati nella realtà specifica aziendale, il corso già descritto su questo blog nel corso del 2017.
La speranza è quella, nel 2019, di poter proseguire con queste sessioni formative al fine di coprire il 100% degli operatori di front-office di tale azienda e di poter erogare tale formazione, davvero efficace e concreta nel lavoro quotidiano, in ulteriori aziende pubbliche, sanitarie e non.
Oltre a questo nuovo cliente, l’autunno si prospetta molto denso di impegni: riparte la collaborazione con l’Istituto Nazionale dei Tumori con un pacchetto di ore formative per addestramento sul campo del personale amministrativo e si concludono le collaborazioni con Asst Fbf-Sacco e Asst Niguarda in tema di gestione statistica del dato informatico, revisione di database e corsi di alfabetizzazione informatica base.
Non da meno continuano a svilupparsi le collaborazioni con Agenzia Yes! e Piramis Group dove le attività sul fronte del Cost & Financial Controlling non consentono distrazioni!
Al prossimo aggiornamento!