Buone Feste e…Novità Clienti 2020!

Si chiude il sesto anno di attività: record per il nostro fatturato, stabile il numero dei clienti che hanno toccato il numero maggiore nel 2017.

Per il primo anno le commesse inerenti la Consulenza pareggiano quelle del ramo Formazione, fino ad oggi il core-business di Upend che invece si sta spostando sempre più sulla prima.

Il “nostro” regalo per questo Natale è l’aggiudicazione di un interessante bando pubblico che ci porta per la prima volta in Emilia-Romagna.

Da Marzo sino a tutta l’Estate seguiremo un percorso formativo atto al miglioramento delle competenze informatiche presso l’Unione delle Terre d’Argine, Unione dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera.

Abbiamo altresì concluso un contratto con un nostro cliente storico e, grazie alla qualificazione come Innovation Manager ottenuta, questo cliente ci ha coinvolti nel progetto di innovazione del quale ha richiesto finanziamento: un altro importante tassello di storia per Upend.

A Gennaio ripartiamo a tutta forza soprattutto con l’attività commerciale sul fronte socio-sanitario.

Siamo in attesa di ricevere le customer satisfaction di alcuni interventi svolti in autunno per condividerne come sempre le valutazioni coi lettori del nostro blog!

 

BUONE FESTE!