Il nuovo anno si apre subito con la ricezione da parte di uno dei nostri maggiori clienti dei risultati di customer satisfaction rilevati alla fine del corso inerenti la Comunicazione sul Posto di lavoro e la Gestione del Tempo in ufficio.
Come sempre le valutazioni ottenute dai corsi di Upend si rivelano molto elevate: su una scala da 1 a 4 e in entrambe le edizioni la soddisfazione complessiva su circa 40 questionari è di 3,55 e dei valori del tutto simili raggiunge il giudizio sull’utilità nel lavoro quotidiano dei contenuti affrontati.
Come sempre rileviamo la media più alta nei giudizi sul docente 3,67 e sulla sua metodologia didattica.
E’ probabilmente questo, sulla base dei dati storici sempre e puntualmente presentati su questo blog, il Plus dei corsi targati Upend: un piglio informale, diretto e concreto. Un linguaggio “poco accademico” e “molto aziendalistico” che parli ai discenti di comportamenti, problemi e proposte di soluzioni reali.
Confidiamo come sempre che tanti manager e imprenditori interessati a formare meglio i propri dipendenti su queste tematiche possano approdare sul blog e scriverci per un primo contatto conoscitivo.
Qui l’introduzione al corso: CLIC
Update your Business? Upend!
Buon 2020!