Fad-D: Excel e Calc, un webinar gratuito

Si terrà il 24 giugno dalle 18 alle 19 un webinar gratuito dedicato a chi vuole accrescere le proprie competenze con l’utilizzo dei fogli di calcolo, su tutti MS Excel e Libre Office Calc.

Scopo principale è quello di mostrare agli iscritti, sia di livello elementare sia intermedio, le principali funzioni e i “trucchetti” che possono essere di grande utilità nel lavoro quotidiano di ufficio: segretarie d’azienda, sales manager, impiegati amministrativi e contabili, persone in attesa di occupazione, giovani neo-laureati alle prime esperienze lavorative, docenti, ecc.

Il tutto orientato ad incrementare l’efficacia e velocità d’uso dello strumento informatico e aumentare la propria “confidenza” con questi mezzi. A 24h dal lancio sono già 33 le persone iscritte al Webinar: affrettatevi! Compilate il form a questo link per iscrivervi!

Relatore è il nostro Founder, dott. Matteo Figini che, in chiusura del corso, presenterà il nuovo servizio di “Fad-D” al completo. Infatti al link ISCRIZIONI a partire da oggi e nei mesi a venire si troveranno sempre nuove proposte di corsi a distanza ma sempre “in diretta” secondo  l’innovativa modalità già presentata nelle scorse settimane da UPEND che consente di avere una formazione mirata, personalizzata e specifica al bisogno che possa poi tradursi eventualmente in una vera attività di consulenza a fianco dei nostri clienti. Vari relatori si alterneranno alla docenza e saranno puntualmente presentati annuncio per annuncio sui social-networks e, nota importantissima, i corsi partiranno sempre, a prescindere dal numero degli iscritti e con date flessibili, concordate tra Upend e i vari iscritti dopo l’iscrizione al corso!

Avviciniamo quindi il business “B2C” consci del fatto che la domanda individuale di corsi possa continuare a non farci perdere di vista il nostro forte orientamento “B2B”!

Tutti i corsi saranno low-cost, personalizzati e personalizzabili all’atto dell’iscrizione con richieste di tematiche specifiche su cui focalizzarsi.

Ci “vediamo” in Fad-D!