Upend aiuta attivamente due importanti realtà del Terzo Settore.
Dal 2016 è contributore attivo di Action Aid: l’ONG si occupa di aiutare popolazioni e minori lì dove c’è più bisogno. Upend ha scelto il Mozambico e una delle piccole e povere comunità dell’entroterra, “adottando” in modo particolare un bambino di otto anni e sostenendolo degli studi: simpatico lo scambio epistolare tra Matteo e il piccolo bambino (rigorosamente in lingua portoghese) che nel corso dell’anno invia sempre in Italia qualche disegno o qualche parola coi suoi sogni per il futuro.
Dal 2018 Upend sostiene anche l’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, in modo particolare durante il periodo natalizio, come molti dei nostri clienti avranno già avuto modo di notare durante le ultime festività. La ricerca è molto importante e anche se ogni aiuto è una goccia nel mare, lo riteniamo importante affinché un giorno alcune malattie che ci hanno portato via cari famigliari ed amici possano diventare finalmente curabili.
Ringraziamo sul nostro Blog AIRC per il consueto “attestato” di sostegno che sempre invia (v. foto principale dell’articolo).
Impegno che anche in vista del Natale 2020 non mancherà: follow us!
Un buon rientro lavorativo a tutti!