Vuoi aggiudicarti gare pubbliche? Con Upend puoi farcela!

Tra le tante finestre di “nuovi business” che l’emergenza COVID19 ha aperto, una è certamente quella di aver spinto tantissimi soggetti privati in un mondo prima inesplorato o quasi: partecipare a gare pubbliche utilizzando le diverse piattaforme di mercato elettronico della p.a. italiana su  tutte il MEPA e Sintel di Regione Lombardia.

Come partecipare a gare pubbliche? Come vincere le gare pubbliche?

Piccole e Medie Imprese si sono scontrate  con termini nuovi e sconosciuti ai loro dipendenti: disciplinare, capitolato, DGUE, PassOE, avvalimento, busta tecnica, fideiussoni, ecc.

Non hai un Ufficio Gare interno? Facciamo tutto noi!

Vuoi costituirlo? Ti affianchiamo nella selezione, nella formazione dello staff e nell’avvio dell’attività

Upend è al fianco di molti clienti su questo fronte: la consulenza specialistica di supporto amministrativo nella ricerca di gare di potenziale interesse e nella gestione della partecipazione è diventata la seconda voce del nostro fatturato, la prima volgendo lo sguardo al numero di clienti seguiti.

Per il servizio sono disponibili due soluzioni principali, comunque personalizzabili.

  1. Upend propone al cliente un forfait annuale che prevede il monitoraggio settimanale, l’assistenza remota continua e la partecipazione a 2 gare pubbliche al mese.
  2. Oppure Upend lavora anche con offerte “ad hoc”, andando a fatturare solo le ore effettivamente erogate e chiedendo al cliente di demandare la ricerca ad altre piattaforme informatizzate che vendono tale attività come core-business, affiancandoci come Upend in seconda istanza ed analizzando puntualmente tutti i bandi, dando pareri consulenziali circa la possibilità di partecipare a prezzi competitivi.

Ovviamente Upend si dedica a 360° alla gestione della fase istruttoria amministrativa, collabora e consiglia i clienti sull’offerta economica; demanda poi ai reparti tecnico-commerciali dei clienti gli iter inerenti gli eventuali contenuti delle “buste tecniche”, controllando solo la rispondenza “burocratica” di queste ultime alle richieste del disciplinare di gara.

La soddisfazione per i nostri clienti è alta: per tutti è bastato aggiudicarsi solo una gara per vedersi “ripagare” la consulenza di Upend per almeno un triennio.

Upend non si limita a offrirvi un servizio, ma cerca di trasmettere anche del know-how al personale interno, in modo tale da favorire un processo di autonomia nel cliente, consapevoli che comunque il rapporto professionale e di stima non verrà mai meno.

Quanto si vince? Non è mai professionale fare promesse o fornire stime di massima, ma siamo in grado di far visionare ad ogni cliente i successi passati nei settori in cui sono coinvolti i nostri clienti attuali.

Scriveteci per un preventivo: le prime due settimane di assistenza sono gratuite!